Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Si può pagare anticipatamente tramite bonifico bancario, carta di credito e PayPal. Oppure è possibile il pagamento alla consegna in contrassegno con un supplemento di € 5,00 sul totale dell’ordine.

Sono un'azienda, posso effettuare un acquisto con partita IVA?

Certamente, si procede come un normale acquisto e poi si inseriranno i dati societari tra cui anche la partita IVA e il Codice Fiscale cosicché il giorno in cui spediremo la merce verrà emessa regolare DDT e a fine mese la fattura di vendita.

Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna possono essere di 3 o 5 giorni.

Avete articoli in pronta consegna?

Gli articoli standard sono disponibili a magazzino.

Posso prendere appuntamento con il corriere per la consegna del pacco?

Sì è possibile, il costo sarà da valutare al momento della richiesta del preventivo.

Se tra i vs articoli non trovo quello che corrisponde al mio modello cosa posso fare?

Può contattarci telefonicamente allo 0432.754544 oppure inviarci un’e-mail all’indirizzo sedili@sedili.it con le misure e verrà richiamato per trovare una soluzione.

Fornite anche articoli che sono di misure differenti dalle Vostre?

Certamente, possiamo fornire i sedili su misura o disegno richiesto in filato di cellulosa al costo di 12/15€ cad. con la struttura interna o anima in truciolare, mentre a 15/18€ cad., con la struttura interna o anima in legno massello di faggio/rovere

Se la mia seduta ha una forma particolare e non sono in grado di fare un disegno appropriato cosa

posso fare?

Può contattarci telefonicamente allo 0432.754544 o inviarci un’e-mail all’indirizzo sedili@sedili.it

o inviarci una foto via WhatsApp al 335.1279809 oppure inviarci un campione e sarà ricontattato,

così saremo sicuri di non commettere errori nella realizzazione.

Vorrei impagliare la mia sedia direttamente sul fusto si può fare?

È possibile, dopo aver concordato il tipo di impagliatura ed eventuali richieste particolari ed in questo

caso deve farci recapitare la sedia presso la ns sede a Manzano Via Duca d'Aosta 11 (UD)

Ho notato una piccola differenza di colore tra un sedile e l'altro è normale?

Essendo, i ns prodotti, fatti con fibre naturali, essiccati e lavorati a mano, leggere differenze di colore

dimostrano l’autenticità del prodotto che tuttavia col tempo andranno a scemare.

Avete un numero WhatsApp dove posso contattarvi?

Il numero è il seguente 335 1279809

Che spessore hanno i Vs sedili?

Lo spessore dei sedili fatti a mano in fibre naturali è di circa 28/30 mm mentre quelli fatti in filato di cellulosa è di  18/20 mm.

I sedili fatti in filato di cellulosa sono fatti a mano?

No i sedili con filato di cellulosa sono fatti a macchina.

Come faccio a sapere se il mio ordine è stato spedito?

Il giorno in cui la merce partirà dai nostri magazzini verrà inviata un’e-mail che avviserà dell’avvenuta spedizione.

Cosa faccio se la merce arriva danneggiata?

Quando il corriere arriverà per consegnare la merce, è buona norma controllare che gli imballi non siano rotti o danneggiati.

In caso di imballi danneggiati o di colli mancanti invitiamo ad accettare la merce firmando con “Riserva di controllo per pacco aperto / danneggiato / ammaccato / mancante”. Se aprendo i colli anche la merce risulta danneggiata contatta il nostro servizio clienti tramite e-mail inviandoci le foto dei danni così da poter aprire una pratica per la sostituzione della merce.

Se invece gli imballi risultano aperti o rotti e i danni alla merce sono evidenti già alla consegna, puoi rifiutare la merce e contattare il nostro servizio clienti.